Maria SS Addolorata

Inserito in Preghiere al Prezziosissimo Sangue.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

MARIA SANTISSIMA ADDOLORATA

 

O Maria, Immacolata e Addolorata per noi, ai piedi della Croce tu accoglievi nel tuo cuore il Sangue che il Figlio versava e soffrivi nel cuore la Croce, le spine e i chiodi che lo tormentavano e ci ricevevi per figli: donaci di rimanere nel tuo Cuore dolcissimo.

È bello stare ai piedi della Croce con te, o Maria, Madre di Dio e Madre nostra, Avvocata dei peccatori, Mediatrice sovrana dell ' universo, Maestra di verità. Presso questa cattedra, o dolcissima Madre, insegnaci ad amare Gesù, ad imitarlo nelle virtù, di cui sulla Croce è Maestro, e infiammaci di zelo a dissetare il Salvatore che è assetato di anime.

 

O Maria Addolorata, aiutaci a salire la strada del Calvario fra Gesù che porta la Croce e te che ci accompagni, finche giungiamo al monte santo di Dio.

Maria, Madre nostra, donaci di rimanere abbracciati alla Croce per vivere sempre uniti nel tuo Cuore.

 

O Maria, fra le tante misericordie che ottieni dal Clementissimo Dio, ci sia anche questa: facilitare il sentiero della salute, operare nella pratica di ogni bene; insinuare la virtù con dolci soavi attrattive, e inserire la conoscenza di Dio nelle anime a te affidate da Gesù, grondante Sangue sulla Croce.

Ti può interessare