Supplica a Gesù

Inserito in Preghiere Purgatorio.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

SUPPLICA A GESÙ AMABILISSIMO

Gesù amabilissimo, oggi ti presentiamo le necessità delle anime del purgatorio. Esse soffrono tanto e desiderano ardentemente venire a te, loro Creatore e Salvatore, per restare con te in eterno.

Ti raccomandiamo, o Gesù, tutte le anime del purgatorio, ma specialmente quelle che sono morte improvvisamente per incidenti, infortuni o malattie, senza poter preparare la loro anima ed eventualmente liberare la loro coscienza.

Ti preghiamo anche per le anime più abbandonate e per quelle che sono più vicine alla gloria, come per le anime dei difensori della Chiesa, degli scrittori cattolici, degli educatori cristiani.

Ti scongiuriamo in modo particolare di aver pietà delle anime dei nostri parenti, amici, conoscenti ed anche dei nostri nemici. Per tutti intendiamo applicare le indulgenze che ci sarà possibile acquistare.

Accogli, o pietosissimo Gesù, queste nostre umili preghiere. Te le presentiamo per le mani di Maria Santissima, tua Madre Immacolata, del glorioso Patriarca san Giuseppe, tuo Padre davidico, e di tutti i santi del paradiso. AMEN.