Su questo sito usiamo solo i cookies di tipo tecnico. Navigandolo accetti.

 

Preghiera alla Vergine II

Inserito in Preghiere alla Madre di Dio.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il santissimo nome di Maria

"Se Lucifero potesse invocare per la propria salvezza, la santissima Vergine con la sola parola "Maria", raggiungerebbe il paradiso all' istante. Tanto più un uomo, anche se si trovasse nei momenti più duri e più disperati della vita".

 

San Massimiliano M. Kolbe

 

PREGHIERA ALLA VERGINE DELLA RIVELAZIONE

 

 

Vergine santissima della Rivelazione, che sei nella Trinità divina, degnati, ti preghiamo, di rivolgere a noi, il tuo sguardo misericordioso e benigno. O Maria, tu che sei la nostra poten. te avvocata presso Dio, che con questa terra di peccato ottieni grazie e miracoli per la conversione degli increduli e dei peccatori, fa' che otteniamo dal tuo Figlio Gesù con la salvezza dell' anima, anche la perfetta salute del corpo e le grazie di cui abbiamo bisogno.

Concedi alla Chiesa ed al Capo di essa, il Romano Pontefice, la gioia di vedere la conversione dei suoi nemici, la propagazione del regno di Dio su tutta la terra, l' unità dei credenti in Cristo, la pace delle nazioni, affinche possiamo meglio amarti e servirti in questa vita e meritare di venire un giorno a vederti e ringraziarti eternamente in cielo. Amen.

 

Tre Fontane (EUR - Roma)