Altra formula di comunione spirituale

Inserito in Preghiere Eucaristia.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Altra formula di comunione spirituale

Vieni, mio caro Gesù, mio Dio, mio redentore, in quest' anima mia; io ti desidero, non più tardare; vieni ad arricchirmi con la tua grazia, a farmi crescere nel tuo santo e divino amore; a te mi unisco, e nel tuo sacro costato mi nascondo; non voglio altro bene che te; te solo amo, te solo desidero.
Signore, io non sono degno che tu entri nella povera casa dell' anima mia; ma di una sola santa parola, e sarà salva l' anima mia.
Amorosissimo mio Gesù entra, ti supplico, nell' anima mia: vieni nel mio cuore.
Comunicami con la tua santa grazia tutto te stesso, affinché io per sempre mi doni a te.
Vieni come Padre a soccorermi, come redentore a salvarmi, come pastore a ricondurmi sulla strada del cielo, come Dio a benedirmi e santificarmi. Poiché ti sei degnato di abitare nell’anima mia con la tua santa grazia, ti prometto di amarti sempre e di non lasciarti partire mai.
Rinuncio al mondo, odio i suoi piaceri, detesto le sue apparenze e vanità; son tutto del mio Gesù, non voglio altro in avvenire che amarlo, servirlo e fare in tutto la sua santissima volontà.
Ti rendo grazie, o Dio onnipotente, di tutti i benefici che mi hai elargito e specialmente della visita che ti sei degnato di fare a questa misera creatura.
Da tutti amato e venerato sia ogni momento Gesù Figlio di Dio e di Maria nel santissimo sacramento.
E sempre sia lodato il nome di Gesù. Verbo incarnato.