Iscrizione/Cancellazione mailing list Intercessione

Inserito in Preghiere.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Preghiere Online - Iscrizione/Cancellazione Mailing List Intercessione

Caro fratello, cara sorella in Cristo. Nostro Signore ci ha lasciato un compito, pregare gli uni per gli altri, non perché Lui non conosca tutto quello di cui abbiamo bisogno, ma per esercitare il dono più grande che ci ha fatto, l’Amore. Pregare per le necessità dei fratelli, con la fiducia di una fede solida o con la compassione del buon samaritano è un compito che sostiene il mondo. Tutti siamo chiamati a partecipare, tutti siamo chiamati ad aggiungere i nostri sforzi. Ma non dobbiamo pregare con l’idea che Dio debba piegarsi ai nostri voleri, ma con quella umiltà che caratterizzo anche Gesù nella sua preghiera al monte degli ulivi “Tuttavia non sia fatta la mia, ma la tua volontà” .

Se qualcuno sentisse la necessità di pregare per i fratelli e volesse tenersi aggiornato sulle nuove intenzioni inserite nella pagina di intercessione può iscriversi alla mailing list di Intercessione che deve essere vista come una catena di amore verso il prossimo.

L'iscrizione alla mailing list Intercessione di Preghiere Online è finalizzata esclusivamente ad informare gli aderenti sulle intenzioni di preghiera inserite nel sito o su quelle che di volta in volta verranno presentate dagli stessi aderenti. Al momento della iscrizione verrà inviata una e-mail all'indirizzo dell'aderente il quale dovrà rispondere a tale e-mail per completare l'iscrizione. L'operatività della cancellazione è identica a quella della iscrizione.

 

Iscrizione

Per favore dimostra di essere umano!

Cancellazione

Per favore dimostra di essere umano!