OFFERTA DEL SANGUE PREZIOSISSIMO PER I DEFUNTI

Inserito in Preghiere al Prezziosissimo Sangue.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

OFFERTA DEL SANGUE PREZIOSISSIMO PER I DEFUNTI

 

Eterno Padre, ti offro il Sangue che Gesù, tuo Figlio diletto, sparse durante la dolorosa agonia nell'orto degli Ulivi, per ottenere la liberazione delle anime benedette del purgatorio, specialmente per l'anima di (nome).

L'eterno riposo

 

Eterno Padre, ti offro il Sangue che Gesù, tuo Figlio diletto, sparse durante la crudele flagellazione e coronazione di spine, per ottenere la liberazione delle anime benedette del purgatorio, specialmente per l'anima di (nome).

L'eterno riposo

 

Eterno Padre, ti offro il Sangue che Gesù, tuo Figlio diletto, sparse lungo la via del Calvario, per ottenere la liberazione delle anime benedette del purgatorio, specialmente l'anima di (nome).

L'eterno riposo

 

Eterno Padre, ti offro il Sangue che Gesù, tuo Figlio diletto, sparse nella crocifissione e nelle tre ore di ago­nia sulla croce, per ottenere la liberazione delle anime benedette del purgatorio, specialmente per l'anima di (nome).

L'eterno riposo

Eterno Padre, ti offro il Sangue che Gesù, tuo Figlio

diletto, sparse nella ferita del suo Cuore Santissimo, per ottenere la liberazione delle anime benedette del purgatorio, specialmente per l'anima di (nome).

L'eterno riposo

 

Preghiamo:

Amabilissimo Gesù, umilmente ti prego d'offrire tu stesso all'Eterno Padre, per le anime sante del purgatorio, il Sangue preziosissimo scaturito dalle piaghe del tuo Corpo adorabile nella tua agonia e nella tua morto. Ed anche tu, addolorata Vergine Maria, presentagli con la dolorosa Passione del tuo Figlio diletto, tutti i dolori sofferti nel tuo cuore, affinché esse ottengano refrigerio e libere dai loro tormenti cantino in eterno nel cielo la divina misericordia. Amen.