Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.

 

Condividi su...

FacebookTwitter

Facebook

Comunità Israele

Comunità di Israele Tao


Per saperne di piu' sull'associazione clicca qui.



La Nuova Evangelizzazione, che, ancora oggi nel terzo millennio è oggetto di tavole rotonde, dibattiti, conferenze, convegni, per la maggior parte dei cristiani praticanti è ancora considerata come una opzione, e non come una necessità urgente e possibile. Noi crediamo che per realizzarla sicuramente occorre da parte di tutto il popolo di Dio, come ci ricordava spesso Giovanni Paolo II, “un nuovo ardore, nuovi metodi e nuove espressioni”. L’Italia e l’Europa, anche se già evangelizzate, hanno bisogno di essere rievangelizzate. I battezzati hanno bisogno di essere rievangelizzati. Il mondo ha bisogno di speranza e non ci saranno grandi segni di speranza fino a quando, noi cristiani del XXI Secolo, non sapremo testimoniare un’esistenza bella, arricchita dalla gioia dei salvati, dall’amicizia e non prenderemo sul serio il comando di Gesù “Andate in tutto il mondo e predicate il Vangelo ad ogni creatura” (Mc 16,15). “Andate, ammaestrate tutte le nazioni”, battezzate, insegnate, osservate “tutto ciò che vi ho comandato” (Mt 28, 19-20), “siate testimoni” (At 1,8), “fate questo in memoria di me” (Lc 22,19), “amatevi gli uni gli altri” (Gv 15,12). Come membra vive dell’unico Corpo di Cristo vogliamo

  • essere testimoni di speranza: “Ciò che era fin da principio, ciò che noi abbiamo udito, ciò che noi abbiamo veduto con i nostri occhi, ciò che noi abbiamo contemplato e ciò che le nostre mani hanno toccato, ossia il Verbo della vita (poiché la vita si è fatta visibile, noi l`abbiamo veduta e di ciò rendiamo testimonianza e vi annunziamo la vita eterna, che era presso il Padre e si è resa visibile a noi), quello che abbiamo veduto e udito, noi lo annunziamo anche a voi, perché anche voi siate in comunione con noi. La nostra comunione è col Padre e col Figlio suo Gesù Cristo" (1Gv 1,1-3).
  • contribuire con tutte le nostre forze ricevute dalla bontà del Creatore e dalla grazia del Redentore, all’incremento della Chiesa e alla sua continua ascesa nella santità (cfr. LG n°33)
  • far si che ogni cosa abbia Cristo come capo e Dio sia tutto in tutti (Ef 1,10;1 Cor 15,28)
  • e con Maria Regina della Pentecoste portare il fuoco dell'evangelizzazione in tutto il mondo e ad ogni creatura (anche agli audiolesi)

perché lo Spirito di Dio “ Ruah” soffio vitale, possa fare di ognuno di noi delle creature “realmente viventi”, nel corpo e nello spirito.


Per saperne di piu' clicca qui.

  • Cercaci su Facebook
  • Guarda il canale YouTube
  • iscriviti

Richieste di Preghiere

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

RICHIESTE DI PREGHIERE

" In verità vi dico ancora: se due di voi sopra la terra si accorderanno per domandare qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli ve la concederà.Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro»." (Mt 18, 19-20). Queste sono le parole di Gesù. Così Egli ci esorta a pregare il Padre. Così ci assicura che otterremo quello che di buono chiediamo nella preghiera e se noi crediamo che Gesù è il Signore possiamo dubitare che ogni sua promessa non si adempierà? Inoltre otterremo il dono più grande, questi versi ci assicurano che Gesù sarà con noi.

Questa pagina, nasce da una riflessione, dalle tante richieste di preghiera che arrivano all'indirizzo e-mail del sito. Questo luogo virtuale vuole essere un punto d'incontro, una porta d'ingresso per immettersi in quell'immenso canale di grazia che è la Comunione dei Santi che Gesù ci ha lasciato. Un luogo dove chi chiede preghiere, possa incontrare chi sente la necessità d'intercedere presso il trono di Dio affinché si compiano le parole "pregate gli uni per gli altri per essere guariti. Molto vale la preghiera del giusto fatta con insistenza." (Gc 5,16)

 

RICHIESTE DI PREGHIERA.

Chi volesse inserire la propria richieste di preghiera è invitato a spedire una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell'oggetto Richiesta di Preghiere. Dopo aver esaminato la richiesta, se sarà ritenuta idonea, questa verrà pubblicata. Non inviate e-mail con allegati perché verranno cestinate.

 

 

ACCOMPAGNAMENTO SPIRITUALE.

Venite a me voi tutti che siete affaticati ed oppressi, e io vi ristorerò.(Mt 11,28). Come si realizza questa affermazione di Nostro Signore Gesù Cristo nella storia dell’uomo e nella storia personale di ciascuno di noi? Le vie del Signore sono infinite, ma certamente e non per ultima una delle vie è la grazia dei sacerdoti che come servi fedeli si fanno ultimi fra gli ultimi rinunziando a tutto per arrivare a tutti.

Se avessi delle esigenze particolari, se avessi bisogno di un consiglio o se non sai come agire nella tua vita personale in relazione al rapporto con Dio puoi scrivere a Padre Giovanni all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Padre Jarek è disponibile a fornire una assistenza spirituale ai credenti di lingua polacca. L’indirizzo a cui scrivere è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

GRAZIE RICEVUTE.

Questa pagina ha ospitato numerose richieste di preghiere. Qui si sono incontrati spiritualmente numerose persone. Se qualcuno volesse esprimere la propria gioia per una grazia ricevuta, se volesse manifestare ai fratelli in Cristo l'aiuto che ha ricevuto può scrivere alla redazione del sito che pubblicherà la testimonianza in questa pagina clicca qui.

 

 

 

 

 

- Preghiamo per Liliana recentemente tornata alla casa del Padre e per tutti i suoi familiari affinché il Signore li consoli in questo momento particolare.

-Chiedo preghiere per l'amica Monia andata in cielo la scorsa settimana a 46 anni, per il suo bambino Filippo e per tutti i suoi cari. Grazie. Chiara

- Per la guarigione di Valter e di Benedetta, per le intenzioni, i desideri e i sogni che portiamo nel cuore come sposi e come genitori. Per i parenti e gli amici che sono nella sofferenza, chiedo grazie di fede e la guarigione. Per i nostri amici sacerdoti.Per mia sorella ,per mio fratello ,per mia mamma. Concedi a Luca e Martina ,a Federico e Cri la grazia di un figlio sano. Per la guarigione di Cinzia Per la guarigione di Tommaso

- Chiedo preghiera per una giovane mamma dopo aver Partorito due gemellini sta molto male per una emorragia cerebrale

- vorrei affidarmi completamente al Signore attraverso le vostre preghiere, affinché, possa perseverare con umiltà nella mia vocazione al sacerdozio,crescendo umanamente e spiritualmente con l'aiuto di Dio e della Beata Vergine Maria,conformando il mio cuore al cuore di Cristo, aprendomi totalmente senza alcuna paura come è giusto che sia per un sacerdote Diocesano e avere la forza di affrontare tutte le difficoltà che nel percorso della mia formazione sto incontrando, attraverso le quali chiedo al Signore di fortificarmi...inoltre, chiedo a Dio la grazia di abbattere certi muri del passato che riaffiorano costantemente e mi ostacolano nel fare questo salto di qualità e io li accetti per quello che essi sono cioè che appartengono solo al passato. Mi affido anche alle vostre preghiere perché io possa guarire dalle malattie che mi attanagliano.uniti in preghiera e nel ringraziarvi spero che accoglierete questa mia richiesta da presentare al Signore per intercessione della Beata vergine Maria,San Benedetto da Norcia,San Giovanni Bosco,San Francesco D'Assisi e San Francesco di Sales. P.s:mi affido anche alle vostre preghiere affinché mi impegni nello studio e ottenga ottimi risultate agli esami universitari che dovrò sostenere nel mese di giugno e luglio.

- Chiedo preghiere per don Giuseppe. 

- Chiedo a tutti voi fratelli nella fede di intercedere affinchè il Signore mi liberi da certi pensieri ossessivi.

- Chiedo pietà a Dio perché non ho saputo apprezzare il dono del sacramento del matrimonio. Per la tua misericordia mio Signore dammi la gioia di poter vivere di nuovo nella tua grazia. Permetti che mio marito D. ritorni a casa. Consenti di riconciliarci con Te e fra di noi. Non permettere che lui dia corso al divorzio. Non vuole ne vedermi ne sentirmi. Mi odia. Dice che ora è sereno senza di me. Grazie Signore perché ascolti la mia preghiera, il mio grido unito a voi fratelli. Aiutateci a liberarci dal maligno. 

- vi chiedo di pregare gentilmente per la mia guarigione spirituale. ho praticato il peccato dell'aborto e nonostante la confessione non riesco a perdonarmi. penso di essere indegna di essere legata a Dio. ho un ragazzo che vuole sposarmi ma io penso di essere indegna di questo sacramento. aiutatemi a lasciare il mio peccato nel passato e a guardare al futuro con l'aiuto di Dio. ho bisogno del dono della della fede.sono sempre nell'ansia e nella disperazione.ho tantissima paura, tanto che sono entrata in depressione.....ho paura del futuro e dei castighi di Dio..... grazie di cuore.......

- Chiedo preghiere per suor Emilia che domani 8 maggio farà la chemio settimanale, per la riabilitazione di Daniele un giovane babbo che ha avuto un fortissimo ictus, per il babbo Vanni che il 16 maggio avrà la colonscopia, per la vendita della casa del babbo Vanni che avverrà il 15 maggio e per il trasloco che dovremo affrontare entro giugno senza avere neppure la casa da acquistare (il babbo con la radioterapia e le cure contro il cancro non riesce più a salire a piedi gli 86 scalini – quarto piano senza ascensore -), per lo zio Piero che sta facendo la preospedalizzazione per essere operato di cancro alla prostata (dopo aver lottato per una quindicina di anni contro il cancro nel sangue), per il mio compagno Miri che sabato notte ha avuto uno svenimento , per la mia depressione. Grazie! Un abbraccio Chiara

- Per Liliana, Antonella in fin di vita a causa di un tumore.

- Cari fratelli pregate per mio padre e la mia famiglia perchè su di essa possa scedere la benedizione del Signore.

- Signore Gesù, per intercessione della tua e nostra Santa Madre Maria e dei fratelli che intercedono, ti prego di guarire Paola dai problemi di depressione e di oppressione, di benedire il bimbo che porta in grembo e di darle un buon parto. Falle trovare lavoro per il bene di quel bimbo che sta per nascere. Benedici il cuore e la mente di Claudia affinché dimentichi la forte delusione ricevuta ed apri nuove strade, con serenità e pace nel cuore. Aiuta anche me e Carlo affinché siamo il loro sostegno morale e materiale. Amen

- Vi chiedo di pregare per la guarigione di Francesco, 24 anni, in coma il 5 febbraio 2018 a seguito di arresto cardiaco. Rianimato dai soccorritori dopo quasi un'ora, Francesco ha riportato gravi danni al cervello per la mancanza di ossigeno . Grazie del Vostro impegno nel donare , dell'amore , della fede. Tania, mamma di Francesco

- Cari fratelle e sorelle in Cristo vi chiedo di unirvi alla mia preghiera a nostro Signore Gesù sono per lodarlo e ringraziarlo e oer darci sentire la Sua cistante preeenza.
O Gesù che con le tue Sante Piaghe e con il Tuo Sangue hai redento il mondo, per intercessione di  Maria Santissima Bambina, di tutti gli Arcangeli e gli angeli, di San Calogero e di tutti i Santi, accompagna Giusi in questo difficile momento e donale il Tuo Santo Spirito. Dai forza a tutti i suoi cari. Amen.

- Preghiamo per Celeste con un tumore all'addome. Ha paura! Sosteniamola con la preghiera. Signore salvala! Cari amici continuiamo a pregare x Cinzia e il suo papà ke stanno tanto male d salute xke Dio li possa guarire.

- Pregate per una bambina di nome Serena.

- Per Carolina malata di tumore.

- Possa il Signore perdonare i miei peccati e concedermi la grazia di tornare ad essere un suo figlio.

- Chiedo preghiere per lo zio Piero che oggi ritirerà il risultato della scintigrafia ossea, per Rodolfo ricoverato in pronto soccorso per accertamenti e per la visita di sabato del babbo Vanni. Grazie. Chiara

- Caro San Giovanni Bosco,  Ti supplichiamo di intercedere presso la Beatissima Vergine Maria e Suo Figlio, l'Altissimo Gesù Cristo in favore dei nostri figli Francesco e Daniele, affinchè trovino un lavoro decoroso ed onesto e possano condurre una vita improntata ai dettami del Vangelo; ti preghiamo altresì di far guarire Daniele dalla ludopatia . Ti preghiamo anche “Proteggi la nostra famiglia dai continui attacchi del maligno e dai costanti pericoli che incontriamo nella vita quotidiana”. Una preghiera particolare per Nunziatina, per i nostri defunti e per la pace nel mondo. Grazie 

- Chiedo preghiere per mia nipote Immacolata e per tutta la sua famiglia , per Rosario e tutta la sua famiglia , per Roberto e tutta la sua famiglia ,per Davide per la sua conversione e che trovi lavoro , per la missione popolare per le piazze perche' Cristo risusciti tante anime spente , per tante famiglie dove non c'e' Cristo , per gli ospedali e per gli operatori sanitari e soprattutto dove ci sono reparti critici , per tutti i sofferenti nello spirito nel corpo e nella mente , per tutte le anime del purgatorio .

- Vi chiedo di unirvi alle mi incessanti preghiere perchè mio marito Claudio, licenziato a gennaio di quest'anno possa presto ritrovare un lavoro. Vi chiedo di sostenerlo perchè il Signore possa inondarlo di ogni Sua grazia e benedizione.  Ho fatto il Sacro manto, la novena a San Giuseppe e la novena della Divina Misericordia. Chiedo il dono della Fortezza perchè attraverso questa prova il Signore possa fortificarmi in Lui. Chiedete ed otterrete, bussate e vi sarà aperto....il bussare a quella porta è così forte che quasi sento rimbombarlo nelle mie orecchie. Grazie per le vostre preghiere 

- Vi chiedo preghiere per mio marito il quale quanto prima deve essere operato per un tumore al rene. Vi prego affinche’ possa andare tutto bene. Vi chiedo preghiera per tutta la mia famiglia.  Grazie e che Iddio vi benedica

- Per la guarigione di Valter e di Benedetta, per le intenzioni, i desideri e i sogni che portiamo nel cuore come sposi e come genitori. Per i parenti e gli amici che sono nella sofferenza, chiedo grazie di fede e la guarigione. Per i nostri amici sacerdoti.Per mia sorella ,per mio fratello ,per mia mamma.Concedi a Luca e Martina la grazia di un figlio sano. Per la guarigione di Cinzia Per la guarigione di Tommaso

- Chiedo gentilmente preghiere per mia madre Rita, che si trova in ospedale già da due mesi per gravi problemi respiratori. Che il Signore Gesù l'aiuti a risolvere questo grande problema. Grazie

- Chiedo preghiere per Liliana e Antonella malete di tumore e per Gabriele

- Signore Gesù sono ai tuoi piedi per lodarti e ringraziarti,Tu che con le tue Sante Piaghe e con il Tuo Sangue hai redento il mondo, Tu che sei il medico, il guaritore ferito, Tu hai guarito salvato e liberato chi si è rivolto a Te ,per intercessione di  Maria Santissima di tutti gli Arcangeli e gli angeli e di tutti i Santi, guarisci Giacomo, liberalo, spezza le catene del male e donagli il Tuo Santo SpiritoAmen.Grazie Gesù.

- Per Domenico malato di tumore e per Pippo neurisma.

- Vi chiedo gentilmente di pregare per me e mio marito Giuseppe. Le difficoltà della vita ci stanno allontanando e stiamo riprovando a ricostruire la nostra unione. Che il Signore faccia rinascere l'amore nei nostri cuori e che ci accompagni in questo cammino dandoci la forza di non arrenderci mai.

- San Giovanni Bosco, Ti supplichiamo di intercedere presso il Nostro Signore Gesù Cristo e la Sua Beatissima Madre in favore dei nostri figli Francesco e Daniele, affinchè  possano trovare presto un lavoro onesto e condurre un'esistenza sempre improntata ai dettami del Vangelo, preservandoli e proteggendoli dai continui attacchi del maligno. Ti preghiamo di proteggere e difendere la nostra famiglia. Ti preghiamo anche di far guarire Daniele dalla ludopatia e in favore di Nunziatina e dei i nostri defunti e perchè nel mondo cessino le guerre e regni finalmente la pace . Infinite grazie                               

- Mi chiamo Paolo e ho 48 anni. Chiedo preghiere di intercessione per la mia guarigione psichica e spirituale,  affinché ritrovi la pace e la gioia e sia liberato da depressione, angosce, ossessioni varie e possa crescere nella fede, speranza e carità. Grazie, Dio vi benedica
- Pace e bene.Affidiamo al Signore Risorto per intercessione di Maria SS Pino,Matteo,Stefania e Paola ora in Cielo;i piccoli Alessia,Nicole e Michela;Giulia,Alfonso,Giovanni e Lorenzo,Diana,Paola in coma,Fabio e Mirka,Giovanni e Federica,Andrea e Roberta,Cristina,Lidua,Sara,Niccolò,Giuseppe,Federica,Silvia pericolo di vita,Maurizio tumore...S Pasqua e Dio vi benedica per le vostre preghiere.
- Aiutami a sconfiggerli e fammi giustizia, se qualche errore ho commesso ho già espiato abbondantemente.
- Carissimi, vi chiedo di pregare per Mario, mio fratello, per la sua guarigione, domani effettuerà la TAC, che sia Dio a farla e che sia negativa amen! Gesù pensaci tu, ti amo!
Grazie di cuore! Gesù converti la sua famiglia e sostienila in questa prova difficilissima. Amen  

- Per la guarigione di Valter e di Benedetta, per le intenzioni, i desideri e i sogni che portiamo nel cuore come sposi e come genitori. Per i parenti e gli amici che sono nella sofferenza, chiedo grazie di fede e la guarigione. Per i nostri amici sacerdoti.Per mia sorella ,per mio fratello ,per mia mamma.
Concedi a Luca e Martina la grazia di un figlio sano. Per la guarigione di Cinzia Per la guarigione di Tommaso

- Chiedo preghiere perché suor Emilia sconfigga il cancro e perché Anna e Luca superino la loro crisi matrimoniale per il bene anche dei loro bambini. Grazie.
Chiedo preghiere per lo zio Piero, che per tantissimi anni ha combattuto contro un linfoma vincendo la battaglia, che gioved^ ritirerà i risultati di una biopsia alla prostata. Lo zio Piero è gemello della mia amata mamma Piera morta di cancro cinque anni fa e che oggi, 3 aprile, avrebbe compiuto 71 anni (la mamma è nata e morta il giorno del Giovedì Santo). Grazie. Chiara

- Oggi il mio figliolo compie 23 anni e chiedo l'unione di preghiera per la grazia della sua conversione Per Cristo Gesù Amen

- Chiedo preghiere per le mie amiche: Francesca ricoverata in ospedale in sub intensiva con stenosi carotidea e accertamenti in corso alla testa e al cuore; Silvia e Marusca con cancro nel sangue; Monia in metastasi; Nadia con cancro al seno. Sono tutte ragazze con meno di 40 anni e famiglie con bambini piccoli. Grazie. Un abbraccio

- Chiedo preghiere per Simone un ragazzo con linfoma, per Sergio andato in cielo, per la bipolarità di Beatrice e Laura, per l'alzheimer di Liliana, per un bambino Riccardo malato di cancro, per Chiara malata di SPA, per la piccola Anna in attesa di trapianto di fegato e per suo nonno Roberto con cancro all'intestino, per Nara e Susanna con cancro al seno, per la depressione di Fiorenza, Beatrice, Ilaria e Vanni, per Cesare in dialisi in attesa di trapianto a seguito di cancro ai reni, per Elisabetta con cancro nel sangue, per Daniela gravemente malata, per Valeria e Stefano disoccupati da tanti anni, per Silvia e Sara disabili. Grazie. Un abbraccio

 - Preghiamo per Pippo in coma

- Per Liliana e Antonella entrambe malate di tumore.

- Siamo Alberto ed Elisa e da 4 anni quasi desideriamo un figlio. Abbiam pregato tanto per questo, ma forse non è ancora abbastanza.Chiediamo a voi un aiuto in più nella preghiera, perchè possiamo avere la gioia di una creatura. Grazie

- Pace e bene.Affidiamo al Signore per intercessione di Maria SS Dino,Ermanno,Lucianina,Antonio,Rubén e Simona ora in Cielo;i bimbi Francesco Pio chemioterapia,Pietro terminale e Davide meningite;don Agostino,Claudio tumore,Veronica incinta,Claudia,Giovanni disabile,Lilli intervento al cuore,Antonella tumore,Antonino,Alessandro,padre Daniele,un papà in chemioterapia,Gianni tumore,Alessandra,Giovanni,Carla blocco renale,Antonietta,Francesca chemioterapia,Lucia,don Mario,Federico,Martina,Aldo,Federico,Simone...un cuor solo in Dio.T

 

 

 

 

 

 

 

Top

Style Setting

Fonts

Layouts

Direction

Template Widths

px  %

px  %