Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.

 

Condividi su...

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinMixxPinterest

FaceBook

Comunità Israele

Comunità di Israele Tao


Per saperne di piu' sull'associazione clicca qui.



La Nuova Evangelizzazione, che, ancora oggi nel terzo millennio è oggetto di tavole rotonde, dibattiti, conferenze, convegni, per la maggior parte dei cristiani praticanti è ancora considerata come una opzione, e non come una necessità urgente e possibile. Noi crediamo che per realizzarla sicuramente occorre da parte di tutto il popolo di Dio, come ci ricordava spesso Giovanni Paolo II, “un nuovo ardore, nuovi metodi e nuove espressioni”. L’Italia e l’Europa, anche se già evangelizzate, hanno bisogno di essere rievangelizzate. I battezzati hanno bisogno di essere rievangelizzati. Il mondo ha bisogno di speranza e non ci saranno grandi segni di speranza fino a quando, noi cristiani del XXI Secolo, non sapremo testimoniare un’esistenza bella, arricchita dalla gioia dei salvati, dall’amicizia e non prenderemo sul serio il comando di Gesù “Andate in tutto il mondo e predicate il Vangelo ad ogni creatura” (Mc 16,15). “Andate, ammaestrate tutte le nazioni”, battezzate, insegnate, osservate “tutto ciò che vi ho comandato” (Mt 28, 19-20), “siate testimoni” (At 1,8), “fate questo in memoria di me” (Lc 22,19), “amatevi gli uni gli altri” (Gv 15,12). Come membra vive dell’unico Corpo di Cristo vogliamo

  • essere testimoni di speranza: “Ciò che era fin da principio, ciò che noi abbiamo udito, ciò che noi abbiamo veduto con i nostri occhi, ciò che noi abbiamo contemplato e ciò che le nostre mani hanno toccato, ossia il Verbo della vita (poiché la vita si è fatta visibile, noi l`abbiamo veduta e di ciò rendiamo testimonianza e vi annunziamo la vita eterna, che era presso il Padre e si è resa visibile a noi), quello che abbiamo veduto e udito, noi lo annunziamo anche a voi, perché anche voi siate in comunione con noi. La nostra comunione è col Padre e col Figlio suo Gesù Cristo" (1Gv 1,1-3).
  • contribuire con tutte le nostre forze ricevute dalla bontà del Creatore e dalla grazia del Redentore, all’incremento della Chiesa e alla sua continua ascesa nella santità (cfr. LG n°33)
  • far si che ogni cosa abbia Cristo come capo e Dio sia tutto in tutti (Ef 1,10;1 Cor 15,28)
  • e con Maria Regina della Pentecoste portare il fuoco dell'evangelizzazione in tutto il mondo e ad ogni creatura (anche agli audiolesi)

perché lo Spirito di Dio “ Ruah” soffio vitale, possa fare di ognuno di noi delle creature “realmente viventi”, nel corpo e nello spirito.


Per saperne di piu' clicca qui.

  • Cercaci su Facebook
  • Guarda il canale YouTube
  • iscriviti

Richieste di Preghiere

Richieste di Preghiere

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

RICHIESTE DI PREGHIERE

" In verità vi dico ancora: se due di voi sopra la terra si accorderanno per domandare qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli ve la concederà.Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro»." (Mt 18, 19-20). Queste sono le parole di Gesù. Così Egli ci esorta a pregare il Padre. Così ci assicura che otterremo quello che di buono chiediamo nella preghiera e se noi crediamo che Gesù è il Signore possiamo dubitare che ogni sua promessa non si adempierà? Inoltre otterremo il dono più grande, questi versi ci assicurano che Gesù sarà con noi.

Questa pagina, nasce da una riflessione, dalle tante richieste di preghiera che arrivano all'indirizzo e-mail del sito. Questo luogo virtuale vuole essere un punto d'incontro, una porta d'ingresso per immettersi in quell'immenso canale di grazia che è la Comunione dei Santi che Gesù ci ha lasciato. Un luogo dove chi chiede preghiere, possa incontrare chi sente la necessità d'intercedere presso il trono di Dio affinché si compiano le parole "pregate gli uni per gli altri per essere guariti. Molto vale la preghiera del giusto fatta con insistenza." (Gc 5,16)

 

RICHIESTE DI PREGHIERA.

Chi volesse inserire la propria richieste di preghiera è invitato a spedire una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell'oggetto Richiesta di Preghiere. Dopo aver esaminato la richiesta, se sarà ritenuta idonea, questa verrà pubblicata. Non inviate e-mail con allegati perché verranno cestinate.

 

Se vuoi partecipare anche tu al servizio di Intercessione di Preghiere Online clicca qui.

 

ACCOMPAGNAMENTO SPIRITUALE.

Venite a me voi tutti che siete affaticati ed oppressi, e io vi ristorerò.(Mt 11,28). Come si realizza questa affermazione di Nostro Signore Gesù Cristo nella storia dell’uomo e nella storia personale di ciascuno di noi? Le vie del Signore sono infinite, ma certamente e non per ultima una delle vie è la grazia dei sacerdoti che come servi fedeli si fanno ultimi fra gli ultimi rinunziando a tutto per arrivare a tutti.

Se avessi delle esigenze particolari, se avessi bisogno di un consiglio o se non sai come agire nella tua vita personale in relazione al rapporto con Dio puoi scrivere a Padre Giovanni all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Padre Jarek è disponibile a fornire una assistenza spirituale ai credenti di lingua polacca. L’indirizzo a cui scrivere è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per un accompagnamento spirituale puoi scrivere a Liliana Capitummino responsabile della Comunità Israele. Indirizzo mail :Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per leggere una breve presentazione di Liliana clicca qui .

 

 

GRAZIE RICEVUTE.

Questa pagina ha ospitato numerose richieste di preghiere. Qui si sono incontrati spiritualmente numerose persone. Se qualcuno volesse esprimere la propria gioia per una grazia ricevuta, se volesse manifestare ai fratelli in Cristo l'aiuto che ha ricevuto può scrivere alla redazione del sito che pubblicherà la testimonianza in questa pagina clicca qui.

 

 

 

 

 

- Per la guarigione di Valter e di Benedetta, per le intenzioni, i desideri e i sogni che portiamo nel cuore come sposi e come genitori. Per i parenti e gli amici che sono nella sofferenza, chiedo grazie di fede e la guarigione. Per i nostri amici sacerdoti.Per mia sorella ,per mio fratello ,per mia mamma. Concedi a Luca e Martina la grazia di un figlio sano. Per la guarigione di Cinzia Per la guarigione di Tommaso

- Salve mi chiamo Barbara. Chiedo preghiere di guarigione per mia figlia chloé di soli due anni e mezzo. Soffre di crisi epilettiche da quando aveva tre mesi e questo le ha portato un ritardo psicomotorio. Noi genitori siamo esausti. Viviamo un inferno ogni giorno ed ogni notte. La fede vacilla, pregate anche per noi. Siamo soli e non abbiamo aiuto da parte delle famiglie. Perdemmo anche un bambino alla settimana 38 di gravidanza per il cordone ombelicale. Abbiamo bisogno delle vostre preghiere e di tanta fede. Grazie e che Dio vi benedica.

-Chiedo preghiere per i gravi disturbi psichiatrici di Stefano, Laura e Beatrice e per le loro famiglie, per il cancro di Silvia, Monia, Marusca, Cesare, Sergio, Nara, Elisabetta e per le loro famiglie, per Marco lontano da casa, per i gravi problemi alle vene di Fiorenza, per la malattia di Daniela, per una giovane mamma vedova Barbara e per i suoi figli, per Nicoletta perché si riavvicini a sua figlia, per i problemi di cuore della mamma di Laura. Grazie                                                                                                   
- preghiere perché vadano bene i controlli per il cancro che il babbo Vanni farà questo mese e per mia cugina Susanna che sta aspettando il risultato della biopsia al seno già operato per il cancro. Grazie.Un abbraccio. Chiara
- Signore Gesù ti affido la mia famiglia affinché possa riunirsi. Chiedo preghiere per mio marito F. perché lo Spirito Santo lo illumini e possa tornare a casa, essere sanato, convertito e liberato dalle tentazioni e dai peccati che hanno distrutto la nostra unione.
- Pace e bene. "Del mondo Ave, Signora, Ave del ciel Regina, o Vergin delle vergini, o stella mattutina. Salve, piena di grazia, specchio di Dio fulgente, soccorri al mondo misero, o Vergine clemente." ( Piccolo Ufficio dell'Immacolata ). Madre Immacolata ti affidiamo i nostri cari in Cielo e i nostri malati...intercedi per tutti presso il Signore.
-Caro S. Nicola di Myra, intercedi presso Dio e la Madonna affinchè mio figlio Nicola ritorni a frequentare la S. Messa ed i sacramenti. Riportalo sulla retta via e allontana da lui le persone negative e gli amici che lo sviano. Aiutalo negli studi  e dagli la determinazione necessaria per concludere tutto nel minor tempo possibile, fà che non si scoraggi e ritorni ad essere studioso come prima. Grazie 

- Chiedo preghiere per me, ne ho davvero tanto bisogno. Grazie.

- Vogliamo chiedervi preghiera per il nostro amato Fabio che si incontra con un tumore. Che Dio porti guarigione a questa malattia! Signore confidiamo in te ! Amen

- Per una bimba piccola che si è ustionata una mano

- Signore ti prego per Giuseppe. Aiutalo e liberalo da questa prova terribile

- Vi chiedo preghiere per una mia amica di nome Maria che ha problemi di salute. Che il Signore la possa guarire! Grazie

- Chiedo preghiere per mia figlia affinché possa uscire dall’assillo dei suoi problemi di salute di origine anche ansiosa dovuti alla situazione lavorativa. Le mie preghiere rimangono inascoltate, ricorro dunque al vostro aiuto. Vi ringrazio di cuore

- Gentilissimi, chiedo a Voi preghiere per la mia famiglia che sta attraversando un periodo di dura prova. Mia nipote Giulia di 21 anni è stata diagnosticata una MAV alla testa e già operata 3 volte. La conseguenza è un deficit importante su tutta la parte sinistra. Situazione difficile da sostenere per tutti noi considerando che è anche mamma. Poi una preghiera per Pier Luigi operato al cuore e che da Luglio vive complicazioni su complicazioni. Affidadeci nelle preghiere affichè possiamo trovare la pace e se  Dio volesse  anche la guarigione. Grazie

- Per Carla tumore al seno

- Per un signore di circa quarant'anni a cui hanno diagnostiacato un tumore.

- Per Daniela perchè possa guarire dalla depressione

 -  Per la guarigione di Valter e di Benedetta, per le intenzioni, i desideri e i sogni che portiamo nel cuore come sposi e come genitori. Per i parenti e gli amici che sono nella sofferenza, chiedo grazie di fede e la guarigione. Per i nostri amici sacerdoti.Per mia sorella ,per mio fratello ,per mia mamma.
Concedi a Luca e Martina la grazia di un figlio sano. Per la guarigione di Cinzia Per la guarigione di Tommaso

- Per la conversione di Claudio ai veri valori della vita. Grazie Carissimi fratelli e sorelle. Dio ricompensi il Vostro bene. 

- Pace e bene.Affidiamo al Signore per intercessione di Maria SS Joseph,suor Winfrida,la mamma di Carla,Domenico,Francesca,Clelia,Linda,Luisa e Nino andati in Cielo; i piccoli Anna,Francesco,Abel e Aranza; Alessandra intervento al seno,padre Gabriele,don Alberto,padre Loreto e il suo papà,padre Alessandro,padre Matteo,padre Elia di Aleppo,padre Fadi della Siria,Rita problemi agli occhi e sua figlia tumore,Giovanni,Pasquale,Maria,Simone,Monia,Giulia,Alba chemioterapia,Giovanna distacco di retina,Salvatore intervento,Michelangelo leucemia,la figlia di Ale tumore al seno,Iris,Chiara difficile gravidanza...un cuore solo in Dio.

- care sorelle e cari fratelli in Cristo preghiamo insieme per la Pace e per un mondo piú giusto e solidale. Lo Spirito Santo guidi i nostri passi nella Fede, nella Speranza e, soprattutto, nella Carità. Che ogni famiglia sia allietata dalla gioia dei figli e dalla concordia. Il Signore ci benedica, amen
Marisa

- Per Antonella a cui hanno scoperto nuove metastasi

- Per una giovane coppia fortemente in crisi.

- Per la guarigione di Valter e di Benedetta, per le intenzioni, i desideri e i sogni che portiamo nel cuore come sposi e come genitori. Per i parenti e gli amici che sono nella sofferenza, chiedo grazie di fede e la guarigione. Per i nostri amici sacerdoti.Per mia sorella ,per mio fratello ,per mia mamma.
Concedi a Luca e Martina la grazia di un figlio sano. Per la guarigione di Cinzia Per la guarigione di Tommaso

- Mi chiamo Marlene e sto soffrendo molto da tanto tempo di depressione ho conflitti comportamentali con mia mamma e con tutta la famiglia,  chiedo preghiere per me, mia mamma Carmen, mio papà Giuseppe e mia sorella Giusy e chiedo per me  la guarigione definitiva dalla depressione e attacchi di panico e anche la guarigione fisica dall'epatite B...mi affido quindi a Santa Teresina di Lisieux e a tutti coloro che vorranno pregare per me, grazie.

- Chiedo preghiere per me. Affinchè il Signore possa liberarmi dall'ossessione del nemico

- chiedo delle preghiere per me e mia mamma, entrambe in una difficile situazione lavorativa. Pregate, per favore, affinché entrambe possiamo presto trovare un buon posto di lavoro, soprattutto mia mamma che si trova a vivere una situazione ancora più difficile della mia, con forti pressioni a lavoro in un ambiente molto brutto. Vi chiedo affinché il Padre ci guidi a risolvere la situazione nel migliore dei modi e in modo sereno. Affido tutto al Santo Spirito perché migliori e perfezioni le nostre preghiere affinché siano gradite a Dio e portino il frutto che desideriamo..grazie!

- chiedo preghiera per mia moglie Rossana che sta combattendo contro il cancro, ma e sfinita  e per me (Alfredo) suo marito, affinché il Signore ci dia la forza di andare avanti. AMEN

- Per Pietro Vincenzo e Simona tornati alla casa del Padre

- Cari fratelli  e sorelle, pace e benedizioni a tutti voi. Mi ha colpito molto la sintesi del brano evangelico che ieri ha fatto papa Francesco nell'Angelus "La fede ispira la carità e la carità custodisce la fede". Portiamo sempre queste parole nel cuore e nella mente.   La preghiera gli uni per gli altri sicuramente ci aiuterà a non dimenticarle. Carissimi/e, pregate per me e per la mia famiglia. Con affetto fraterno in Gesù, buona settimana. Andrea.

- Per piacere pregate per le mie intenzioni. Ne ho bisogno. Grazie e pace e bene. Salvatore 

- Pace e bene.Affidiamo al Signore per intercessione di Maria un bambino di 13anni suicida,Aniello,il fratello di sr Sugiada,Gabriella,Armando e Massimo ora in Cielo; i piccoli Regis 15mesi tumore al cervello,Pietropio leucemia,Leonardo,Gabriele ed Alessandra,un bambino di 8anni tumore al cervello,Stefano tumore ginocchio,Robertino; Juan,Giorgia,Rosina,Gianni,Monia,Lia terminale,Silvia,Francesca,Antonella,Simone,Laura,Cinzia,Patrizia,Marina,Massimiliano,Emma recidiva tumore,Carmen tumore al seno,Salvatore,Massimo problemi al cuore,Tina Nidu,Rina tumore al pancreas,Paolino terminale,Aldo problemi al cuore,Arianna,un uomo in fin di vita per aver tentato il suicidio,Carlo terminale per tumore,Joseph in coma...un cuore solo in Dio.

- Per la guarigione di Lida dal tumore. In questi giorni sarà operata. 

- Chiedo preghiere per Antonella che in queste ore sta tornando alla casa del Padre e per i figli ancora piccoli

- Per Graziella che è caduta si è fatta male

- Per le vittime dell'ultima strage in Texas e per le vittime dell'attentato di New York. Per le loro anime e per i loro familiari il Signore possa consolarli nel dolore che stanno vivendo

- Preghiamo per una sorella che da sette anni soffre per dei problemi ai denti al punto tale che non riesce a mangiare.

-  Vi chiedo una preghiera per il mio matrimonio e per il dono dei figli. Vi ringrazio.  Cinzia e Silvano

- Per Laura e la sua famiglia

- Vi chiedo la grazia della liberazione dall’ossessione

- È arrivato il momento, lunedì mi ricovero per essere operata forse martedì, ti chiedo di pregare con tutte le tue forze e chiedi preghiera a tutti

- Signore invoco la tua misericordia su Salvatore

- Vi chiedo preghiere per Francesco un padre di famiglia che ha avuto un ictus... è in gravi condizioni. La famiglia è disperata...per favore diffondete a persone che possono aiutarci a pregare per lui. Grazie

- Cari amici, chiedo preghiere x me e x il mio lavoro che sta diventando sempre più difficile. Grazie di cuore. Mi unisco alle vostre intenzioni.

- Vi chiedo umilmente di pregare per il mio matrimonio, chiedo a Dio tutti i giorni che mio marito venga illuminato dallo Spirito Santo e ritrovi saggezza e un cuore nuovo, affinchè torni a casa, consapevole dell'errore che ha commesso. Pregate affinche non firmiamo nessuna separazione!! Dio Salva la mia Famiglia dal peccato!!! Grazie a chiunque rivolgerà una preghiera per noi! Che Dio ve ne renda Merito!


- Vi chiedo la cortesia di pregare insieme a me per la guarigione di Rosa , una giovane mamma affetta da grave malattia. Vi ringrazio di cuore


- Chiedo preghiere per un evento di lavoro che dovrò avere il 18 ottobre affinchè vada tutto bene. Sia lodato Gesù Lucia


- Carissimi fratelli e sorelle in Cristo vi chiedo umilmente preghiere perch  possa riuscire ad affrontare e risolvere i gravi problemi economici della mia famiglia.  Grazie Dario


- Chiedo preghiere per il mio babbo Vanni che ha dovuto riprendere le cure contro il cancro ed ora sta anche male per la bronchite asmatica che non gli permette di respirare (dovrà fare anche una radiografia ai polmoni perché antibiotici e cortisone non stanno funzionando). Aiutate anche me, Chiara, che a 43 anni ho una grave depressione dovuta ad aver affrontato da figlia unica anni di ospedali con malattie e morti di persone care (tra cui la mamma Piera di 65 anni), 15 anni di convivenza con nonna bipolare e il dispiacere di non aver potuto avere figli; il tutto dovendo lavorare 12 ore fuori casa al giorno per pagare il mutuo. Grazie.Un abbraccio. Chiara

-Cari fratelli, sono divorziato in processo di Dichiarazzione di Nullitá del Sacramento del Matrimonio. Cercavo un luogo per chiedere orazione per le mie intenzioni e ho trovato questo.

- Salve, chiedo di pregare per questo mio amico, si chiama Giovanni ,ora da qualche tempo ha perso il lavoro e non ha più uno stipendio ed è in miseria quella vera, vi chiedo di aiutarlo dicendo qualche Rosario per lui se è possibile, affinchè almeno trovi una pensioncina di invalidità vistgo che ha tre protesi.
Grazie in anticipo per ogni preghiera che vorrete dire

- Pace e bene.Affidiamo al Signore per intercessione di Maria SS Magdalena,don Giuseppe,Riccardo,Mira e Giuseppe ora in Cielo;i piccoli Francesco in coma e Matilde tumore;Federica terminale,Mariarosa,Annie,Monia,Pietro,Francesco,Lorenzina ictus,Simone,Mauro,Anna,Giovanni,Marcello,Lucia,Alex,Nicholas,Patrizia,Bruno,Luca in coma,Sawmia,Carlo,Maria Antonietta,Anna e il suo bimbo,Giovanni,Marco tumore e Federica,Luigi e Filippo,Silvia e Linda,papà Nicola,Vincenza gravissima,Nicola,Mattia,Noemi,Michele e Pinuccio...un cuore solo in Dio

- Per carità continuate a pregare,la situazione e' ormai per me impossibile da risolvere,per le mie intenzioni con Alessia,perché DIO, nel nome di GESÙ e per l intercessione  della BEATA VERGINE MARIA, riaccenda il suo amore per me e la faccia tornare con un cuore nuovo  

- Dio vi benedica e vi riempia di Amore e Misericordia. Buona sera  mi chiamo Vincenzo e chiedo preghiere accorate per mia mamma Franca che giovedi 12 attende una grazia importantissima anzi vitale per la sua vita e la sua serenità. E' una mamma buona e una figlia straordinaria con mia nonna che accudisce con molta fatica da oltre 15 anni. Vi prego implorate la Misericordia di Gesù e di Maria e di San Giuseppe e di Santa Rita soprattutto nella Santa Messa in questi giorni. Grazie di cuore e Dio vi ricompensi per il vostro atto di amore e compassione per una donna sofferente.

- Signore ti chiediamo la liberazione da qualsiasi male per Gianluca

- Chiedo gentilmente preghiere al Padre per Rosetta e Galileo e i genitori di Micaela affinchè se è sua santa volontà gli dia salute e guarigione
fisica.Ti affido anche i pensieri e le preoccupazioni della sig.Elena Grazie Valeria

- Signore ti preghiamo per Alessandro. Aiutalo in tutte le sue necessità spirituali e materili. Signore invochiamo la tua misericordia si di lui.

- 29/9/17 http://www.medicisenzafrontiere.it/notizie/news/siria-assistenza-medica-gradualmente-annientata-fra-i-bombardamenti-nel-nord-ovest
 
19/9/17 Qui l'Organizzazzione Mondiale sanità registra il numero di attacchi a ospedali:100 finora nel 2017 e 207 nel 2016 ma è dal 2012 che continuano a esser bersagli di raid aerei che son finiti spesso anche su scuole mercati panifici
http://www.who.int/mediacentre/news/statements/2017/attacks-hospitals-Syria/en/
E' un massacro di innocenti continuo da troppo tempo e non si possono più vedere donne e bambini che finiscono sotto le macerie davanti al silenzio del mondo.
Ancora una volta,chiedo una preghiera e supplico,vista anche l'imminente festività  San Francesco simbolo di pace, la fine di queste pratiche e di ogni disumanità in quel luogo martoriato.
 grazie

-  Fratelli e sorelle,
nel mendicare di nuovo  le vostre preziose preghiere per la mia famiglia, alzo le mani al cielo per invocare su tutti voi  e su tutta la chiesa  i doni dello Spirito.
Come ci insegna il Catechismo della Chiesa Cattolica:  ” La Chiesa è il tempio dello Spirito Santo. Lo Spirito è come l'anima del corpo mistico, principio della sua vita, dell'unità nella diversità e della ricchezza dei suoi doni e carismi.”
Sempre uniti in Cristo Gesù, pace, gioia e ogni benedizione.
 
 Vs fratello Andrea.

- Fratelli e Sorelle, Vi chiedo di pregare con me per Doria, Attilio, Luca ed in particolar modo per la cara Nadia, madre moglie nonna ed insegnante, presenza cristiana come catechista nella comunita cristiana a cui appartengo. Nadia e' affetta da un mieloma al midollo spinale, ha subito amputazione di due dita al piede destro.

- chiedo di pregare affinchè mio figlio Matteo riesca a rasserenarsi e ad avere fiducia in se stesso e perchè possa avere una stabilità nel lavoro poichè ha quasi 32 anni ma non riesce ad ottenere un lavoro a tempo indeterminato . Vi chiedo anche di pregare affinchè il suo fratello  lo aiuti un pochino . Grazie!

- scusate, chiedo per favore preghiera per Raissa e Sara e per il lavoro.. grazie .. Pace e Bene

- Chiedo preghiera di guarigione di tumore al colon ...

- Richiedo la preghiera per ricevere la grazia per mio padre Romeo che da 3 anni combatti contro un brutto male, senza mai arrendersi portando la sua croce con serena rassegnazione. Vi supplico di unirvi alle mie preghiere. Vi supplico di aiutarmi, in modo tale che nostro Gesù possa concedere la grazia o quanto meno una minor sofferenza . Allo stesso tempo lo ringrazio per tutto ciò che ha fatto per tutti questi anni.

- Fratelli Vi chiedo di sostenermi con le Vostre preziose preghiere al Padre, in questo momento della mia vita, pieno di insicurezze lavorative e tristezza. Anche io prego per Voi. Grazie Paola

- Per la guarigione di Valter e di Benedetta, per le intenzioni, i desideri e i sogni che portiamo nel cuore come sposi e come genitori. Per i parenti e gli amici che sono nella sofferenza, chiedo grazie di fede e la guarigione. Per i nostri amici sacerdoti.Per mia sorella ,per mio fratello ,per mia mamma. Concedi a Luca e Martina la grazia di un figlio sano. Per la guarigione di Cinzia Per la guarigione di Tommaso

 - Per la Conversione di Claudio , ai veri valori della vita, vi prego gentilmente AIUTO  con le vostre preghiere. Dio vi ricompensi del bene che fate . Grazie

- Chiedo all'amatissimo Gesù, per intercessione della Vergine Immacolata, la libertà di cuore e di spirito affinché possa essere solamente e totalmente di Cristo. Grazie, Francesco

- Per la guarigione di Valter e di Benedetta, per le intenzioni, i desideri e i sogni che portiamo nel cuore come sposi e come genitori. Per i parenti e gli amici che sono nella sofferenza, chiedo grazie di fede e la guarigione. Per i nostri amici sacerdoti.Per mia sorella ,per mio fratello ,per mia mamma.

Concedi a Luca e Martina la grazia di un figlio sano. Per la guarigione di Cinzia

 - Chiedo aiuto nella preghiera per le persone care malate di cancro - il babbo Vanni, mia cugina Susanna, lo zio Cesare e le amiche Eleonora, Marusca, Silvia, Monia - e per tutte le persone che stanno combattendo questa battaglia e i loro familiari. Chiedo preghiere anche per le persone care defunte (la mamma Piera, i nonni, gli amici, l'angelo di 7 anni Gloria) e per tutte le anime del Purgatorio. Grazie. Chiara

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Top

Style Setting

Fonts

Layouts

Direction

Template Widths

px  %

px  %