Triduo a san Massimiliano Kolbe

Inserito in Preghiere Santi di Dio.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 

TRIDUO A SAN MASSIMILIANO M. KOLBE

1. O Dio che hai infiammato di zelo per le anime e di carità per il prossimo San Massimiliano Maria, concedi a noi di lavorare intensamente per la tua gloria al servizio di ogni uomo, nostro fratello.

- Gloria al Padre...

- Ave Maria...

2. O Dio che in San Massimiliano Maria, seguace fedelissi-mo del poverello di Assisi, ci hai donato un apostolo della devozione alla Vergine Immacolata, donaci il coraggio di affidare a Lei i nostri corpi, i nostri cuori, le anime nostre, le nostre attività.

- Gloria al Padre...

-Ave Maria...

3. O Signore, Ti supplichiamo perché sull' esempio di San Massimiliano Maria impariamo a offrire per Te la nostra vita.

- Gloria al Padre...

-Ave Maria...

4. O Signore, Ti chiediamo che quel fuoco di carità che San Massimiliano Maria attinse dal Sacrificio Eucaristico accenda anche i nostri cuori.

- Gloria al Padre...

- Ave Maria...

5. O Vergine Immacolata, Madre del Signore e Madre della Chiesa, ottienici di amarti, di servirti, di testimoniarti con una generosità e un ardore almeno pari a quello del tuo apostolo e martire San Massimiliano Maria.

- Gloria al Padre...

- Ave Maria...

San Massimiliano Kolbe, prega per noi, aiutaci nella presente difficoltà, ottienici un grande amore verso la Vergine Immacolata, un amore ancora più grande del tuo.

PREGHIAMO - O Dio, che hai infiammato di zelo per le anime e di carità per il prossimo San Massimiliano Maria, tuo sacerdote, martire e apostolo dell' Immacolata, concedi a noi, per sua intercessione, di lavorare intensamente per la tua gloria al servizio degli uomini, per rassomigliare anche nella morte al Figlio tuo. Egli vive e regna nei secoli dei secoli. Amen.

Ti può interessare