Novena Santa Teresa di Lisieux

Inserito in Preghiere Santi di Dio.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

NOVENA DI PREGHIERA

per intercessione

di Santa Teresa

di Gesù Bambino

Dio nostro Padre, Tu accogli presso di Te coloro che, in questo mondo, Ti servono fedelmente: noi invochiamo Santa Teresa di Gesù Bambino a motivo del suo amore per Te. La sua filiale fiducia le faceva sperare "che avresti fatto la sua volontà in Cielo, poiché ella aveva sempre fatto la Tua in terra".

Io Ti supplico di esaudire la preghiera che Ti rivolgo con fede confidando nella sua intercessione.

Padre Nostro

Signore Gesù, Unigenito Figlio di Dio e nostro Salvatore, ricordati che Santa Teresa di Gesù Bambino consumò la sua vita in terra per la salvezza delle anime e volle "passare il suo Cielo a fare del bene sulla terra": perché fu la Tua sposa diletta, appassionata della Tua gloria, noi la preghiamo.

Mi rimetto a Te, per ottenere le grazie che imploro confidando nella sua intercessione.

Ave Maria

Spirito Santo, fonte di ogni grazia e di ogni amore, è per la Tua azione che Santa Teresa di Gesù Bambino fu colmata di prevenienti grazie divine e vi rispose con perfetta fedeltà. Ora che Ella intercede per noi e non vuole riposarsi mai fino alla fine dei tempi, noi l' imploriamo.

Le chiedo di ispirare e ascoltare la mia preghiera, perché mi sia accordata la grazia affidata alla sua intercessione.

Gloria al Padre

O Santa Teresa di Gesù Bambino, vedi la fiducia che ripongo in te e accogli le mie intenzioni. Intercedi per me presso la Vergine Maria che ti sorrise nel momento della prova. Guarda anche coloro che penano e soffrono e tutti coloro che pregano: mi unisco a loro come a dei fratelli.

Attraverso le grazie che noi desideriamo, se questa è la volontà del Signore, donaci di essere fortificati nella Fede, nella Speranza e nell' Amore lungo il cammino della vita, e di essere aiutati nel momento della morte, per passale da questo mondo nella pace del Padre e di conoscere l' eternità di gioia dei figli di Dio.

Amen

Piccole Suore di S. Teresa di Gesù Bambino

Via Emilia. 233 - 40026 Imola (Bo) - Tei. 0542 23631