Presentazione della Vergine Maria al tempio

Inserito in Preghiere alla Madre di Dio.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

PRESENTAZIONE DELLA BEATA VERGINE MARIA AL TEMPIO

 

Cosi parla Maria Santissima, Madre nostra. Ascoltiamola: «Figli prediletti, guardate alla vostra Mamma Celeste nel momento in cui è condotta al Tempio per offrirsi al perfetto servizio del Signore. Benché fin dalla mia concezione fossi gia' preparata alla sublime missione che mi era sfata affidatar anche per me fu necessario un periodo di silenzio e di più intensa preghiera.

Nel tempio la mia Anima sì apriva alla Luce dello Spìrito, che mi portava all' amore e alla comprensione della sua Parola. Cosi interiormente ero introdotta alla partecipazione dei più arcani misteri, mentre mi appariva sempre più chiaro il vero senso della Divina Scrittura...

Ancora attraverso voi Gesù torna ad agire, a lavorare, ad amare, a soffrire, a immolarsi per la salvezza di tutti. Nel tempio del mio Cuore Immacolato anche il vostro cuore sarà purificato, per essere da Me formato al puro e incessante atto di amore verso il Signore. Vi conduco sulla strada dell' umore perfetto, perché anche voi possiate seguire vostra Madre, nel dire il suo "Sì" al Divino Volere.

Per questo dovete entrare nel tempio del mio Cuore. Avete bisogno di silenzio e di preghiera, di distacco e di rinuncia.

Così vi sarà svelato il disegno di Dio su di voi e sarete liberi e pronti ad adempiere fino infondo...».(messaggio dato dalla Madonna a Don Stefani Gobbi il 21/11/1970)

Ti può interessare