Su questo sito usiamo solo i cookies di tipo tecnico. Navigandolo accetti.

 

preghiera a nostra signora del suffragio

Inserito in Preghiere alla Madre di Dio.

PREGHIERA A NOSTRA SIGNORA DEL SUFFRAGIO

- Nostra Signora del suffragio, Madre di misericordia, noi Ti invochiamo propizia per noi e per le Anime del Purgato-rio. Vorrei evitare quel tremendo luogo vivendo da giusto evitando il peccato e compiendo ogni cosa con il fervore di un' anima santa: ma che posso fare da solo, senza il tuo aiuto?

- Cara Madre, volgi benigna lo sguardo su di me e ottienimi la grazia che l' ultimo giorno della mia vita sia per me il primo della vera gioia celeste.

- Speranza e Madre degli afflitti, soccorri quanti gemono in Purgatorio. Ricordati dei miei congiunti, dei miei amici, dei miei benefattori e di tutte le anime abbandonate.

- O Maria, per la Croce su cui Gesù morì, per il calice che ogni giorno si offre all' Eterno Padre nella santa Messa, ottieni grazia e la liberazione a tutte le anime sofferenti. Ascolta i loro sospiri ed apri le porte del penoso carcere, affinché oggi salgano con Te in Cielo. Amen.

Santa Vergine Maria, rifugio di tutti gli afflitti, assisti le anime purganti, che supplicano la tua misericordia. Queste sono creature tue, riscattale col prezzo di tuo Figlio:

Egli Te le ha raccomandate morendo sulla Croce.

Abbi pietà di loro e mostrati loro Madre, ottenendo il termine della loro purificazione.

Presenta all' Eterno divin Padre le sacre piaghe di Gesù e il suo Sangue prezioso.

Per la tua potente intercessione libera le Anime Sante del Purgatorio.

- 3 Ave Maria

- Nostra Signora del Suffragio, prega per noi e per le Anime del Purgatorio.