Offerta della giornata al Sangue di Gesù

Inserito in Preghiere al Prezziosissimo Sangue.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Offerta della giornata al sangue di Gesù

Prostrato alla tua presenza, amorosissimo mio Signore, io ti adoro profondamente e mi consacro interamente alla tua gloria. Disponi pure di me come più ti piace, poiché io non ho altro desiderio che di compiere perfettamente la tua santa volontà. Confido nella tua infinita bontà e nella grazia del tuo dilettissimo Figlio Gesù Cristo e mi dichiaro pronto per ricevere dalle tue mani qualunque tipo di sofferenze e di sacrificare per tuo amore e per la salvezza delle anime anche il mio Sangue e la mia vita.

Accetta, Signore, questa offerta in unione con quella del tuo Figlio divino e nostro Salvatore Gesù Cristo quando ti offrì il suo preziosissimo Sangue e sacrificò sulla croce la sua santissima vita. Guarda questo tuo Figlio dilettissimo, e per suo amore gradisci l' offerta di me stesso, indegno servo che niente desidera se non di consumarsi per tuo amore. O mio Dio, tu vedi quanto sono debole, fa' dunque che la tua grazia supplisca alla mia infermità.

Beato me se mi fosse dato di spargere il mio Sangue e di sacrificare la mia vita per confessare e praticare anche una sola delle verità di fede insegnateci da Gesù. Tu che hai in mano il cuore degli uomini, accendimi sempre più nell' amore del sacrificio e concedimi di diventare realmente una vittima perfetta di carità.

A te mi raccomando, o Regina dei martiri e dolcissima Madre mia Maria, e ti prego di ottenermi la grazia di partecipare degnamente alla passione e morte del tuo Figlio divino. Amen.

Ti può interessare