Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.

 

Mi avvicino a te con fiducia

Inserito in Preghiere Gesù Bambino.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

MI AVVICINO A TE FIDUCIA

 

O Gesù, che hai voluto farti bambino, mi avvicino a te con fiducia. Credo che il tuo amore premuroso prega ogni mia necessità, e anche per l' intercessione della tua santa Madre, tu possa veramente venire incontro ad ogni mia necessità, spirituale e materiale, ti prego secondo la tua volontà.

Ti amo con tutto il cuore e con tutte le forze del mio animo. Ti chiedo perdono se la mia debolezza m' induce al peccato. Ripeto con il tuo vangelo "Signore, se tu vuoi puoi guarirmi". A te lascio decidere il come e il quando.

 

Sono disposto anche ad accettare la sofferenza, se questa è la tua volontà, ma aiutami a non indurirmi in , essa, rendendola infruttuosa.

Aiutami ad essere servitore fedele e ad amare, per amore tuo, divino Bambino, il mio prossimo come me stesso. Bambino onnipotente, ti prego con insistenza di assistermi in questo momento nel mio attuale bisogno (qui si può esprimere).

Donami la grazia di rimanere in te, di essere contenuto e contenerti interamente, lodandoti eternamente con i tuoi genitori, Maria e Giuseppe e con i tuoi celesti servitori.

Amen.