MI AVVICINO A TE FIDUCIA

 

O Gesù, che hai voluto farti bambino, mi avvicino a te con fiducia. Credo che il tuo amore premuroso prega ogni mia necessità, e anche per l' intercessione della tua santa Madre, tu possa veramente venire incontro ad ogni mia necessità, spirituale e materiale, ti prego secondo la tua volontà.

Ti amo con tutto il cuore e con tutte le forze del mio animo. Ti chiedo perdono se la mia debolezza m' induce al peccato. Ripeto con il tuo vangelo "Signore, se tu vuoi puoi guarirmi". A te lascio decidere il come e il quando.

 

Sono disposto anche ad accettare la sofferenza, se questa è la tua volontà, ma aiutami a non indurirmi in , essa, rendendola infruttuosa.

Aiutami ad essere servitore fedele e ad amare, per amore tuo, divino Bambino, il mio prossimo come me stesso. Bambino onnipotente, ti prego con insistenza di assistermi in questo momento nel mio attuale bisogno (qui si può esprimere).

Donami la grazia di rimanere in te, di essere contenuto e contenerti interamente, lodandoti eternamente con i tuoi genitori, Maria e Giuseppe e con i tuoi celesti servitori.

Amen.

 

 

Benvenuto

Benedizione a Frate Leone

Il Signore ti benedica e ti custodisca.

Mostri a te il suo volto e abbia misericordia di te.

Volga a te il suo sguardo e ti dia pace.

Il Signore ti dia la sua grande benedizione.

 
 

Ti può interessare