Preghiere Online - Iscrizione/Cancellazione Mailing List News

Caro fratello, cara sorella in Cristo. L'iscrizione alla mailing list di Preghiere Online è gratuita ed è finalizzata esclusivamente ad informare gli aderenti sulle novità del sito. Al momento della iscrizione verrà inviato un messaggio di conferma all'indirizzo dell'aderente il quale dovrà rispondere a tale e-mail per completare l'iscrizione. L'operatività della cancellazione è identica a quella della iscrizione. Sarà gradita qualsiasi segnalazione di mal funzionamento. Believe in yourself! Have faith in your abilities! Without a humble but reasonable confidence in your own powers you cannot be successful or happy.

Caro fratello, cara sorella in Cristo. L'iscrizione alla mailing list di Preghiere Online è gratuita ed è finalizzata esclusivamente ad informare gli aderenti sulle novità del sito. Al momento della iscrizione verrà inviato un messaggio di conferma all'indirizzo dell'aderente il quale dovrà rispondere a tale e-mail per completare l'iscrizione. L'operatività della cancellazione è identica a quella della iscrizione. Sarà gradita qualsiasi segnalazione di mal funzionamento.

Inserire nel riquadro sottostante l'indirizzo e-mail per l'iscrizione

il tuo indirizzo e-mail:

 

 

Inserire nel riquadro sottostante l'indirizzo e-mail per la cancellazione

il tuo indirizzo e-mail:
 

 

Ps. Wilson Jones

Believe in yourself! Have faith in your abilities! Without a humble but reasonable confidence in your own powers you cannot be successful or happy.

Ps. Jerry Douglas

Learn from the past, set vivid, detailed goals for the future, and live in the only moment of time over which you have any control: now

Benvenuto

Benedizione a Frate Leone

Il Signore ti benedica e ti custodisca.

Mostri a te il suo volto e abbia misericordia di te.

Volga a te il suo sguardo e ti dia pace.

Il Signore ti dia la sua grande benedizione.

 
 

Ti può interessare