Preghiera alla Santa Vergine Maria

 

IL 26 AGOSTO 1923

Nostro Signore diede a Josefa una preghiera per la Santa Vergine.

 

È vero che desideri qualche parola che possa piacere a mia Madre? Scrivi ciò che ti dico:

"Oh Madre tenera ed amabile, Vergine prudentissima che sei la Madre del mio Redentore , io ti saluto in questo giorno con l' amore più filiale che possa provare il cuore di un bambino.

Sì, sono tua figlia, e poiche la mia impotenza è grande, prenderò gli ardori del Cuore del tuo divino Figlio; con Lui, ti saluterò come la più pura delle creature, poiche tu sei stata formata secondo i desideri e le inclinazioni del Dio tre volte santo!

 

Concepita senza la macchia del peccato originale, priva di qualsiasi corruzione, sei sempre stata fedele ai movimenti della grazia, e la tua anima ha accumulato così tanti meriti che si è elevata al di sopra di tutte le altre creature.

 

Scelta per essere la Madre di Gesù Cristo, l' hai custodito come in un santuario purissimo, e Colui che venne a dare la vita alle anime ha preso vita in te.

 

Oh Vergine incomparabile! Vergine immacolata! Delizia della Santa Trinità! Ammirata dagli angeli e dai santi, sei la gioia dei cieli!

 

Tu sei mia Madre, Vergine prudentissima, arco prezioso che racchiude ogni virtù! Tu sei mia Madre, Vergine potente, Vergine clemente, Vergine fedele! Tu sei mia Madre, Rifugio dei peccatori!

 

Sii benedetta e lodata, Madre del mio Redentore, Madre dei poveri peccatori! Abbi pietà di noi e proteggici con la tua protezione materna.

 

lo ti saluto a nome di tutti gli uomini, di tutti i santi e di tutti gli angeli.

 

Vorrei amarti con l' amore e gli ardori dei Serafini più illuminati e poiché questo non basta ad appagare i miei desideri, io ti amo

 

assieme al tuo divino Figlio che è mio Padre, il mio Redentore, il mio Salvatore.

 

Benedicimi poiché sono tua figlia. Benedici tutti gli uomini. Proteggili, prega per loro rivolgendoti a Colui che è l' Onnipotente e che non può rifiutarti niente.

 

Addio, Madre tenera e cara. Ti saluto giorno e notte, nel tempo e per l' eternità".

 

Ora loda la Madre con le parole del Figlio ed il Figlio con le parole della Madre.

Benvenuto

Benedizione a Frate Leone

Il Signore ti benedica e ti custodisca.

Mostri a te il suo volto e abbia misericordia di te.

Volga a te il suo sguardo e ti dia pace.

Il Signore ti dia la sua grande benedizione.

 
 

Ti può interessare