Consacrazione alla Divina Volontà

Inserito in Preghiere Dio Padre.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

CONSACRAZIONE ALLA DIVINA VOLONTA'

In Valuntate Dei - Dea Gratias

 

Volont… Divina e adorabile, eccomi dinanzi all' immensit… della tua luce, perché la tua eterna bont… mi apra le porte e mi faccia entrare in essa per formare la mia vita tutta in Te,Volont… Divina.

Perci• dinanzi alla tua luce, prostrata, io, la pi— piccola fra le creature, vengo, o adorabile Volont…, nella piccola schiera dei primi figli del tuo Fiat supremo. Prostrato nel mio nulla, supplico e scongiuro la tua luce interminabile che voglia investirmi ed eclissare tutto ci• che non Ti appartiene, in modo io non faccia altro che guardare, comprendere e vivere in Volont… Divina. Essa sar… la mia vita, il centro della mia intelligenza, la rapitrice del mio cuore e di tutto l' essere mio. In questo cuore non avr… pi— vita il volere umano, lo bandir• per sempre e former… il nuovo Eden di pace, di felicit… e di amore. Con Essa sar… sempre felice, avr… una forza unica, una santit… che tutto santifica e tutto porta a Dio.

Qui prostrata imploro l' aiuto della Trinit… Sacrosanta che mi ammetta a vivere nel chiostro della Divina Volont…, affinch‚ ritorni in me l' ordine iniziale della creazione cos come fu creata a Creatura.

Madre Celeste, Sovrana, Regina del Fiat Divino, prendimi, per mano e chiudimi nella luce del Volere Divino, Tu sarai mia guida, la mia tenera Madre. Tu guarderai la tua figlia e le insegnerai a vivere e a mantenersi nell' ordine e nei recinti della Divina Volont…. Sovrana Celeste, al tuo Cuore affido tutto l' essere mio. Sar= piccina, piccola figlia della Divina Volont….

Tu mi farai scuola di Volont… Divina ed io star= attenta ascoltarti. Stenderai il tuo manto azzurro su di me perch‚ serpe infernale non ardisca penetrare in questo sacro Eden per allettarmi e farmi cadere nel labirinto dell ' umano volere.

San Giuseppe, Tu sarai il mio Protettore, Il Custode del mio cuore e terrai le chiavi del mio volere nelle tue mani. Custodirai il mio cuore con gelosia e non me lo darai mai pi— perch‚ io sia sicura di non fare nessuna uscita dalla Volont… di Dio.

Angelo Custode, fammi da guardia, difendimi, aiutami in tutto, affinch‚ il mio Eden cresca fiorito e sia il richiamo di tutto il mondo nella Volont… di Dio.

Corte Celeste, vieni in mio aiuto ed io Ti prometto di vivere sempre nella Volont… Divina.