Atto di Riparazione per l&#39

Inserito in Preghiere Dio Padre.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

ATTO DI RIPARAZIONE PER IL DELITTO DELL ' ABORTO

O Dio, nostro Padre, che nel tuo infinito amore per noi, vuoi che tutti gli uomini siano salvi, con la fede e l' amore della Chiesa che porta nei suo cuore di Madre il « Desiderio del Battesimo » per tutti i bambini del mondo, desidero esprimere questa sua carità, battezzando nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo tutti i bambini che oggi saranno uccisi con l' aborto nel grembo delle loro madri.

Con questo atto di fede e di carità intendo con tutta la Chiesa:

 

t. - Offrire, per le mani immacolate di Maria SS.ma, con il Sangue di Gesù, quello di tutti i bambini uccisi con l' aborto, implorando per il sacrificio delle loro vite, pietà e misericordia per l' umanità.

 

2. - Riparare il grave delitto dell' aborto che, mentre sopprime la vita del concepito lo priva della grazia del Battesimo.

 

3. - Pregare per la conversione di tutti gli operatori e collaboratori dell' aborto, orribile delitto « che, sottoscrive la condanna dell' uomo, della donna, del medico, dello stato » (Giovanni Paolo II).

 

4. - Pregare per la conversione di quanti, con i potenti mezzi della comunicazione sociale, sostengono, giustificano e difendono questo gravissimo peccato, disconoscendo il Magistero di Cristo e della Chiesa.

 

S. - E infine, per invocare misericordia su quanti ingannati e sedotti da questi mezzi potenti si allontanano dall' amore di Dio Padre.

 

Recitare il Padre nostro e una Ave Maria.